Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

PHYSIS tech Photonic Healing System

disponibile
CONDIVIDI:

PHYSIStech® è uno strumento a led ad emissione di luce rossa ed infrarossa. Il tipo di trattamento si basa sulle caratteristiche cliniche del soggetto e l'informazione luminosa, quali lunghezza d’onda, frequenza dei picchi ed intensità di energia, ovvero fattori legati al tempo di trattamento ed all’intervallo tra gli impulsi luminosi. L’applicazione del trattamento avviene tramite un operatore specializzato che, seguendo delle linee anatomico-fisiologiche, esegue la seduta nell’area interessata. Lo svolgimento del trattamento è assolutamente indolore e piacevole; la durata è di alcuni minuti e viene ripetuto una/due volta alla settimana. Il numero delle applicazioni varia da 5 a 12, e per un tempo oscillante tra i 6 ed i 16 minuti, in ragione del tipo di intervento che si vuole affrontare. E' il trattamento ideale da pausa pranzo.
Lo screening prevede un’iniziale valutazione soggettiva della problematica. Contestualmente a questa prima fase, il professionista procede a scattare delle fotografie della zona anatomica interessata, al fine di una verifica a posteriori, anche visiva, dei miglioramenti ottenuti. Il ciclo di sedute potrà essere associato ad altre metodologie (infiltrative, bio-rivitalizzanti, peeling) o terapie fisiche per coadiuvare ed intensificare il risultato finale.

PHYSIStech® è dotata di due sonde che emettono simultaneamente luce rossa ed infrarossa, secondo un particolare algoritmo, testato dal nostro staff di ricercatori, sulla base di varie evidenze scientifiche presenti nella letteratura dell’optoelettronica applicata alla medicina. Inoltre le risultanze dei test clinici effettuati confermano i dati matematici applicati.
La luce emessa è atermica, non invasiva (una carezza sulla pelle), di facile applicazione e dai costi contenuti.
Le due sonde, una piccola (28 cm2) per aree poco estese, ed una grande (52 cm2) per trattare ampie zone del corpo, hanno nella cavità emettitrice rispettivamente 8 e 20 gruppi di LED, che in entrambi i casi irradiano luce infrarossa ad 880nm e luce rossa a 632nm.
Il design, dalla forma di una “clessidra spezzata”, la cui base simula il palmo della mano, assicura un’irradiazione isotropa dell’area trattata. Le sonde sono realizzate in alluminio anodizzato in un unico blocco, al fine di garantire l’assoluta pulizia dell’accessorio e di evitare rotture accidentali o per eccessivo uso. I LED sono alloggiati nella cavità protetta da un coperchio fotopermeabile in materiale bio-compatibile e di colore nero.
Ogni sonda gestisce un’ampia gamma di programmi e protocolli, calibrati per ogni zona del corpo, dedicati sia al wellness sia all’health care.
Le novità che caratterizzano PHYSIStech® sono molte: dal software di gestione dei LED alla struttura delle sonde, dal design del contenitore al manuale applicativo.

CONDIVIDI:

Dove trovare Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva attorno a Messina